Ecco il mio prossimo grande impegno, una doppia mostra che curerò personalmente, ringrazio tutti per la fiducia…
Mostra pittorica
AMBIVALENZE
di GIOVANNI PALMIERI e ROBERTO SATERNO
cura Andrea Alessio Cavarretta
collaborazione Elena Costa – Silvia Elisabetta Gangelosi – Raffaella Ceres
– organizzazione Kirolandia –
Giovanni Palmieri #artistfashionerd e Roberto Saterno uniscono le loro percezioni artistiche elaborando la mostra AMBIVALENZE con l’intento di esibire e far dialogare, in un unico percorso, differenti modi del sentire.
Con la cura di Andrea Alessio Cavarretta, la collaborazione di Elena Costa, Silvia Elisabetta Cangelosi, Raffaella Ceres e l’organizzazione di KIROLANDIA, questo nuovo progetto d’arte pittorica, dal 6 al 9 Dicembre 2018, coinvolgerà completamente il TEATROSOPHIA, direttore artistico Guido Lomoro, trovando collazione in ogni suo spazio ed in una serie di eventi dedicati a tutte le età.
La nuova struttura di Roma, nei pressi di Piazza Navona, aprirà le porte al fluire di arti e idee generato dalla compresenza di due distinte forze, pronte a divenire molteplici emozioni.
Media partner della mostra THE PARALLEL VISION direttore Paolo Gresta.
—
AMBIVALENZE mostra pittorica di Giovanni Palmieri e Roberto Saterno cura Andrea Alessio Cavarretta Collaborazione Elena Costa, Silvia Elisabetta Cangelosi e Raffaella Ceres TEATROSOPHIA 6-9 Dicembre 2018 – Via Della Vetrina, 7 – Roma (Piazza Navona) – Organizzazione: Kirolandia (sezione artistica fridaartes) Media partner: The Parallel Vision direttore Paolo Gresta Ingresso libero ( Tessera teatro 2€)
Rispondi