HALLOWEEN CON TE

Trucco

Mi sarebbe bastato un po’ di trucco anche solo sugli occhi
appena un po’ di nero 
per stare fuori casa a fare baldoria,
invece sono qui
per almeno un motivo valido
forse quello che hai anche tu
che ti fa sentire per un attimo come me.
Mi sarebbe bastato un po’ di trucco anche solo sulla bocca
appena un po’ di rosso
per assaporare un buon vino
invece ho bevuto dell’acqua
quella stessa che hai bevuto tu
che adesso ti fa sentire uguale a me.
Mi sarebbe bastata un po’ di non so che
per uscire
invece ho messo di nuovo il mio stesso volto
il mio stesso colore sul viso
e per almeno un motivo giusto
forse quello che hai anche tu
sono rimasto con te
e con te festeggio questa lunga notte di Halloween.
Se vuoi leggi 
Un sorriso sporco

Informazioni su andreaalessiocavarretta


Lascia un commento