UNA DELLE MIE DELICATEZZE

UNA DELLE MIE DELICATEZZE

di Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano

lacrima

Il mio starti vicino

è lambire profondamente la tua mente.

Il mio amarti

congiungermi a te con delicatezza

quasi che i nostri corpi non si possano mai avvicinare troppo.

Ora ti do un bacio

e per caso

 una delle mie delicatezze

cade nei pressi

della tua impazienza d’avermi subito.

Sì, potrei averti subito anch’io

è logico

ma mentre ti amo

ti regalo solo un po’ del mio pianto,

tu non penserai

ad asciugarlo con il tuo amore,

mi sfiorerai di nuovo i capelli

con quel tuo solito gesto

che sa d’altro.

Io comunque starò ancora con te

tra questi bianchi cuscini

che continuano a sussurarti…

amami

anche se solo a modo tuo.

Informazioni su andreaalessiocavarretta


1 responses to “UNA DELLE MIE DELICATEZZE

Lascia un commento