L’ISTANTE

L’ISTANTE

di Andrea Alessio Cavarretta

LEI di Rossella Maffeo

Afferro un’idea.

Mi immedesimo mi immedesimo miimmedesimom’immedesimo d’improvviso sbatto gli occhi

e sono l’istante che dura in eterno.

Ed ecco la stanza che è vuota, il vuoto m’assale, all’improvviso quella figura, mi viene verso, mi s’avvicina ne sento il respir…o, i suoi pensieri sono già miei, sento che prova e perché. Sono, ma sono anche quella figura, ne assumo la forma e poi la sostanza, un sospiro “Mi?”  “Ti.”

Poi un di tutto per poterci toccare, c’è un movimento, un gesto, un improvviso… preciso, un come sfiorarsi le mani, un baciarsi,

un bacio  l u   n   g    o    profondo, forte, intenso che è dentro e arriva più giù, sento le lingue, l’aversi, il prendersi il penetrarsi.

Poi all’improvviso un distacco.

Recido e sono sola e soltanto quella di prima,

ma prima di esserlo riguardo l’istante

e vedo che quello era amare fino alla fine.


L'immagine a corredo è LEI di Rossella Maffeo 

Ti potrebbe interessare
Senza un titolo esatto



Informazioni su andreaalessiocavarretta


2 responses to “L’ISTANTE

Lascia un commento