Perché il KIROSALOTTO-BRINDISI del Natale e perché al JET LAG

Kirobrindisi

Noi semplici Kiri di Kirolandia, crediamo che esiste un’altra possibilità, i nostri sogni, e crediamo anche che esiste un tenue filo rosso che li unisce, li lega sempre, ovunque e comunque. Crediamo in un mondo migliore, dove la gioia d’incontrarsi è scambio di leggerezze, di profondità senza confini e senza perché. Crediamo nella condivisione dove ognuno parla di sé, delle sue idee, dei sui progetti, chiede consigli a voce alta o bassa che sia, perché è veramente così che poi tutto s’innalza verso un unico fine comune… aiutandosi… tendendosi in semplicità la mano sino a dove può arrivare… ecco perché il KIROSALOTTO BRINDISI di Natale…

…e perché al JET LAG 64 CAFÉ? Perché è la Kirotana, è il rifugio, è il luogo dove sempre noi Kiri andiamo a festeggiare, a brindare, dove i nostri Grandi Amici ci accolgono a braccia aperte, dove ci organizzano sempre un tavolino per stare insieme… un bistrot di una Roma dormiente, che diventa immenso, le cui mura si aprono senza confini mentali,  dove si sta insieme senza divergenze umane, uniti tutti a condividere una risata, un pensiero, uno shottino….

Quindi Kiri questa volta nessun palcoscenico, nessun cambio di luce, nessuna colonna sonora assordante, nessuna parte da recitare, nessun microfono… noi al Cafè, com’era prima, com’era in passato, per scambiarci l’un l’altra le nostre emozioni…

E solo quando saremo colmi di gioia, tra noi Kiri ricchi di belle sensazioni, quelle vere, quelle dentro, magari anche un po’ alticci alzeremo i calici e brinderemo tutti insieme… brinderemo al Natale e ai nostri uniti sogni …

Vi aspettiamo….

-Andrea Alessio Carretta-

KIROBRINDISI di NATALE
Kirosalotto Semintellettuale dei Kiri
JET LAG 64 CAFE’
Venerdi 19 Dicembre 2014, ore 20.30

KIROBRINDISI di NATALE 

www.kirolandia.com
www.kirolandia.blogspot.it
www.fridaartes.worpress.com
https://www.facebook.com/jet.lag.98?fref=ts
 
Annunci

Informazioni su andreaalessiocavarretta


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: